Come Vincere alla Roulette – Il Sistema Martingale

Ho parlato prima del sistema di puntata Martingale, ma in questo articolo entrerò un po’ più nei dettagli su come si può applicarlo alla roulette e come utilizzare esattamente il sistema Martingale per piazzare le tue puntate collegamento web.

In caso non lo sapessi, il sistema di puntata Martingale si basa su un sistema matematico che prevede di alzare le puntate in modo da coprire ogni perdita. Non preoccuparti, non avrai bisogno di ricordarti esattamente tutti i dettagli matematici della cosa: ti basta semplice una conoscenza di base del funzionamento del sistema e di come metterlo in pratica.

Come Vincere alla Roulette Sistema MartingaleIl modo migliore per iniziare ad utilizzare il sistema di puntata Martingale consiste nel partire scommettendo il minimo possibile. Per esempio, se il limite minimo di puntata del tavolo è di  $1, allora inizia a puntare $1. Se è $5, allora inizia con $5. Una cosa importante da tenere a mente è che quando inizi a scommettere dovresti avere nel tuo conto almeno dieci volte la puntata minima, in previsione delle possibili sconfitte – e credimi, ci saranno.

Quindi, per esempio, inizia a puntare 5$ sul rosso. Se vinci, punta altri 5$ sul rosso. Continua così finché non perdi una mano. Quando alla fine avrai perso una puntata – cosa che accadrà, prima o poi – raddoppia la tua puntata. In questo caso quindi una volta perso alzeremo la puntata a 10$. Se vinciamo vorrà dire che avremo recuperato le perdite del round precedente e guadagnato qualcosa. Se perdiamo ancora, però, scommetteremo di nuovo, questa volta puntando 20$. Se vinci, ricomincia d’accapo con 5$.

Questo sitema di puntata alla rоulеttе può farti guadagnare una buona cifra, anche se funzionerà solo nel breve periodo. La ragione di ciò sta nel fatto che, dato che dovrai aumentare costantemente la puntata, sarai coperto solo per sei sconfitte consecutive. Esistono strategie molto migliori per scommettere e guadagnare alla roulette, devi solo cercarle!